Gentilissimi ,

ovviamente questa mia si apre con l’augurio a tutti voi e famiglie di Sereno Natale ed un grande 2013.

Aggiungo agli auguri tre rapidissime info..

 

1)      Calendario Gare 2013: le date ci sono già e sono  in corso di verifica, per evitare possibilmente sovrapposizioni con altri Eventi Moto Guzzi e cercar di correre in 4 piste diverse. Verso il 20 di inizio anno direi che un calendario “definitivo al 90%” sarà possibile diffonderlo. Al momento (sempre con un 90% di probabilità) anticipo che il primo appuntamento sarà, come nel 2012, a Varano. La data dovrebbe essere il 24 Marzo 2013 e congiuntamente all’apertura del Trofeo Guzzi Vintage e Gentleman Cup, sarà l’occasione per bissare, con il 2° Griso Day, le belle giornate trascorse lo scorso anno al Riccardo Paletti da parte di tutti i possessori di Griso.

2)      Per le licenze la FMI  conferma  la linea che avevamo anticipato in occasione dell’ultima gara 2012 e durante le premiazioni Moto Guzzi World Club a Mandello.. Per correre le gare di Gr. 4 sarà necessario fare la licenza 2013 “Mini Old”. Seguiranno comunicazioni specifiche in merito. Per i Soci Moto Guzzi World Club a cui la licenza veniva fatta tramite il sottoscritto e Raffaele Lanza con il Gentleman di Roma, vi farò sapere a inizio anno se sarà possibile seguire lo stesso iter dello scorso anno o meno.

3)      Ricordo a tutti i partecipanti alla Guzzi Vintage che è obbligatorio essere iscritti al Moto Guzzi World Club per poter prendere parte al Trofeo. Per chi corre in Gentleman con le Guzzi l’iscrizione non è obbligatoria, essendo un Trofeo Multimarca promosso dalla FMI, ma per partecipare alla “Classifica Guzzi” con le premiazioni monomarca di fine anno, è altresì obbligatorio essere soci del Club di Marca. Vi segnalo in tal senso che se il rinnovo/iscrizione viene fatto entro il 10/01/2013 il Moto Guzzi World Club offre, a parità di costo di quota associativa annua, l’abbonamento per il 2013 a Bicilindrica. Si tratta di un’opportunità da cogliere per tutti, visto che l’iscrizione va comunque fatta e vi prego, unitamente a Mario Arosio, di darne notizia anche agli altri Soci dei Vs. Guzzi Club di appartenenza. Qui sotto trovate l’immagine pubblicitaria di questa promozione e il link a cui collegarsi per effettuare il pagamento on line (prima bisogna registrarsi al sito)

 

Di nuovo Auguri

 

ANTONIO IDA’

 

 

 

LINK PER IL PAGAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA MOTO GUZZI WORLD CLUB 2013

http://motoguzziworldclub.it/index.php?option=com_mgwcm&lang=it