Regolamento premiazioni

AQUILE SUL MARECCHIA

30 Giugno / 01 Luglio 2012

IX° anniversario del MGWC – RIMINI

 

REGOLAMENTO PER LE PREMIAZIONI

ART. 1

In occasione di “Aquile sul Marecchia” organizzato dal MGWC–Rimini, che si terrà nei giorni 30 Giugno e 1° Luglio 2012 in Vergiano di Rimini presso il “Tiro a Volo” via Marecchiese 387,

verranno assegnati i seguenti premi:

1)      MotoClub con più partecipanti [ 3 premi];

2)      Motociclista proveniente da più lontano [3 premi];

3)      Motocicletta più antica [1 premio];

4)      Motociclista conducente di sesso femminile più giovane [ 1 premio];

5)      Motocicletta “Special” più originale [ 1 premio].

 

Verranno, inoltre, assegnati vari riconoscimenti alle persone o gruppi  che più si sono distinte nella manifestazione “Aquile sul Marecchia”.

ART. 2

“Aquile su Marecchia” è un evento aperto ad ogni tipo e marca di motociclo; pertanto i premi verranno assegnati indistintamente ai possessori di qualunque motociclo ed agli iscritti a qualsiasi tipo di Moto Club.

ART. 3

Il premio Motocicletta “Special” più originale sarà assegnato dalla commissione formata da

1) Farneti;   2) Gobbi;   3) Molari.

 

ART. 4

Per partecipare ai premi per le categorie di cui ai punti 1), 2), 3) e 4) del precedente art. 1 le iscrizioni dovranno essere effettuate entro la partenza del moto giro di domenica mattina 1° luglio 2012.

Le persone che intendono partecipare al premio di cui al punto 5) del precedente art. 1 dovranno mettere a disposizione le proprie motociclette alla commissione di cui all’art. 3 entro le ore 22,00 di sabato 30 giugno 2012.

ART. 5

Le assegnazioni dei premi saranno effettuate in occasione del pranzo di domenica 1° luglio 2012.

In caso di assenza del vincitore il premio sarà depositato, in attesa del ritiro da parte dell’interessato, presso la sede del MGWC-Rimini (via Sassonia n. 6 – Rimini).

 

ART. 6

Per “gruppo” si intende una compagnia di amici che hanno intrapreso il viaggio insieme per partecipare ad “Aquile sul Marecchia” pur non essendo iscritti ad alcun Motoclub. Per poter partecipare alla premiazione è necessario che all’atto della iscrizione il gruppo si segnali con apposita annotazione nella scheda di registrazione.

 

ART. 7

Tutti gli iscritti al MGWC–Rimini sono esclusi dall’assegnazione di qualsiasi tipo di premio.

Per partecipare ai premi occorre obbligatoriamente iscriversi alla festa–motogiro “Aquile sul Marecchia” e quindi compilare in ogni parte il modulo d’iscrizione, firmare in calce il modulo stesso e pagare la relativa quota.

Gli iscritti si assumono ogni responsabilità in merito alla veridicità dei dati indicati nel modulo d’iscrizione utili all’assegnazione dei premi.

 

ART. 8

In caso di imprevisti non regolamentati dal presente testo o di situazioni di dubbia interpretazione la decisione definitiva verrà presa insindacabilmente dall’addetto che avrà cura di eseguire lo scrutinio delle schede di iscrizione.

 

Rimini, lì 08/06/2012

MGWC – Rimini